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Marmitta Polini VENT BAJA 50 Minarelli AM6
Marmitta Polini VENT BAJA 50 Minarelli AM6 applicazioni:
VENT
BAJA 50 Minarelli AM6 Euro4
DERAPAGE 50 Minarelli AM6 Euro4
POLINI FOR RACE: LA NUOVA LINEA MARMITTE PER MOTO 50cc
Da sempre attenta all’evoluzione delle moto 50cc 2T motard e fuoristrada, la Polini Motori dedica a questa fascia di veicoli una linea d’impianti scarico For Race composta da 7 differenti modelli sviluppati per essere adattati su moto: Aprilia, Beta, Derby, Gilera, Rieju, Sherco, Yamaha, HM e Vent. Sono impianti scarico destinati all’after market progettati e sviluppati per le caratteristiche dei motori raffreddati a liquido. Si adattano perfettamente alle forme dei vari tipi di telaio e garantiscono buone prestazioni, ottimizzazione della potenza a ogni regime di rotazione e grande affidabilità. L’espansione è stata sviluppata per sfruttare al massimo le prestazioni sia dei motori originali, che quelli potenziati. Silenziatore finale in alluminio anodizzato nero. Può essere smontato per agevolare la sostituzione del materiale fonoassorbente.
MARMITTE POLINI PI 387 Lavare il veicolo e rimuovere la marmitta originale. Assemblare il supporto marmitta (vedi schemi di montaggio) e, iniziando dal collettore di scarico, montare il nuovo impianto inserendo la nuova guarnizione (quando presente) tra la flangia e il collettore. Prestare attenzione a non serrare completamente i dadi sui prigionieri, lasciando così il corretto gioco per il montaggio della staffa sul carter motore o sul telaio (consultare gli schemi di montaggio secondo il modello di staffa e di scooter). Avvitare o calzare il silenziatore sullo scarico e fissarlo con la fascetta. Controllare la corretta inclinazione della curva di scarico e l’allineamento della marmitta e procedere al serraggio di tutta la bulloneria, partendo dall’attacco del collettore sul cilindro. Avviare e riscaldare il motore del veicolo e controllare che non vi siano fuoriuscite di gas. MANUTENZIONE - Verificare periodicamente il corretto serraggio di tutta la bulloneria. Pulire la marmitta con detergenti per auto e, solo per i modelli non verniciati, dopo la pulizia trattare la marmitta con un panno inumidito con olio o con uno spray lubrificante protettivo.