Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

      Coppia manopole standard Domino Moto Scooter Nero Rosso
      Coppia manopole standard Domino Moto Scooter Nero Rosso
      Coppia manopole standard Domino Moto Scooter Nero Rosso

      Coppia manopole standard Domino Moto Scooter Nero Rosso

      12,65 €
      Tasse Incluse
      Politica di reso:7
      Disponibile

      Coppia manopole standard Domino Moto Scooter Nero Rosso

      Quantità:
      • PREZZI COMPETITIVIPREZZI COMPETITIVI
        Abbiamo migliaia di prodotti a prezzi super
      • SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDOSPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO
        Grazie ai nostri corrieri riusciamo a raggiungere qualsiasi parte del mondo!
      • ACQUISTA IN TRANQUILLITA'ACQUISTA IN TRANQUILLITA'
        Grazie alla nostra Protezione Clienti verrai assistito dall'acquisto alla spedizione
      • PAGAMENTI SICURIPAGAMENTI SICURI
        PayPal è da sempre sinonimo di sicurezza per i tuoi acquisti online
      • SERVIZIO WHATSAPPSERVIZIO WHATSAPP
        Richiedi assistenza anche tramite Whatsapp al 3807757748

      Coppia manopole standard Domino Moto Scooter Nero Rosso Applicazioni:

      STANDARD

      Manopole bicolore stradale-racing. Materiale Bicomponente

      Materiale: Gomma termoplastica
      Colore: Nero/Rosso
      Lunghezza: 120 mm e 125 mm
      Aperta (Fustellata): SI

      ISTRUZIONI DI MONTAGGIO MANOPOLE  Per poter garantire il buon funzionamento delle manopole è assolutamente necessario che l’attività di assemblaggio sul veicolo, venga svolta da un operatore specializzato che possa garantire la corretta applicazione del prodotto.  DOMINO e TOMMASELLI non rispondono di eventuali conseguenze derivanti da un non corretto assemblaggio del prodotto, in modo particolare laddove detta attività non sia certificata da un operatore specializzato.  ll prodotto viene fornito in osservanza delle condizioni generali di fornitura disponibili sui siti www.domino-group.com e www.tommaselli.com, che il cliente dichiara di aver attentamente letto prima dell’ acquisto e di accettare senza riserva alcuna con la ricezione della merce.  E’ consigliato l’uso di guanti protettivi durante le fasi di montaggio. Non disperdere nell’ambiente i prodotti: vecchie manopole, confezioni, materiali utilizzati per il montaggio. Rispetta l’ambiente per contribuire a salvaguardare la natura e a migliorare la tua stessa vita.  Pulire accuratamente il manubrio e il tubo del comando gas con alcool (dopo aver tolto le vecchie manopole). Non utilizzare solventi, lubrificanti o lacche per il montaggio delle nuove manopole. Potrebbero danneggiarsi o perdere le proprie caratteristiche tecniche.  Applicare un filo di alcool sulla superficie esterna dell’estremità sinistra del manubrio per il tratto interessato dalla manopola e all’interno della manopola sinistra (il quale diametro interno è più piccolo: è di circa 20 mm.).  Spingere e ruotare la manopola sull’estremità sinistra del manubrio, assicurandosi che la manopola sia completamente montata. Verificarne la corretta posizione, nel caso vi fossero specifici riferimenti estetici.  Ripetere le stesse operazioni per la manopola lato destro del tubo gas di circa 24 mm di diametro.  Prima dell’utilizzo accertarsi che le manopole siano adeguatamente ben salde e fissate al manubrio. Nell’uso agonistico, dove la manopola sia provvista di sedi specifiche, applicare filo metallico di serraggio per ulteriore sicurezza.  In caso di urti o colpi accidentali, verificare l'integrità e la funzionalità dei singoli componenti e nel caso,sostituire completamente le manopole.  In caso di eventuali dubbi rivolgersi al Vostro Rivenditore di fiducia e...buon lavoro! Complimenti per aver scelto un prodotto della linea DOMINO – TOMMASELLI.

      Istruzioni Montaggio Manopole Domino XM2 Double Super Soft Nel caso di utilizzo su veicoli dotati di manopole originali più corte (es. Maxi-scooter, supersportive, ecc…), è possibile accorciare le manopole Domino XM2 Double Super Soft rimuovendo con taglierino cutter la flangia anteriore come in figura ponendo particolare attenzione all’utilizzo di strumenti affilati.

      A01041C4240B70
      5 Articoli

      Riferimenti Specifici

      Coppia manopole standard Domino Moto Scooter Nero Rosso

      Coppia manopole standard Domino Moto Scooter Nero Rosso

      12,65 €
      Tasse Incluse
      Politica di reso:7